E' curioso, perché solitamente i confini tra due province sono esattamente
sovrapponibili nei file ISTAT ed ovviamente quel tratto dovrebbe essere
unico.

Potrei andare a prendere i due confini delle province dai file istat e
ripristinare la situazione, oppure verificare che sono effettivamente
intersecanti anche nei file istat (sono evidentemente su due file diversi,
quindi ci potrebbe essere un errore)

Maurizio