Ciao gruppo!

Di seguito trovate la traduzione dell'annuncio[1], con qualche piccola
modifica mia:

===

Kay F. Jahnke ha annunciato l'aggiornamento della sua mappa del
Piemonte realizzata con i dati della Carta Tecnica Regionale Numerica
della Regione Piemonte. Questa versione usa dati OSM aggiornati e lo
stile è leggermente modificato per rendere la mappa  più facile da
leggere sul GPS. Sfortunatamente, il vecchio link non è più valido
dopo questo aggiornamento, quindi il nuovo file compresso di circa
300MB può essere scaricato da

http://ubuntuone.com/6v3TLg5Z0JJQvRQ2xaWrWt

La prima pubblicazione di questa mappa, l'anno scorso, non ha generato
molto eco, per cui presumo che tutti fossero contenti della mappa -
invece che presumere che nessuno l'abbia guardata ;-)

In ogni modo - i commenti sono benvenuti, e se qualcuno ha una buona
idea su dove ospitare la mappa, lo vorrei sapere. Il mio modo attuale
di usare il mio account su Ubuntu One è un po' scomodo.

[1] http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2013-June/035342.html

===