Sulla sx c è pulsantino con omino lo attivi poi in fondo a dx ti compare nuovo
riquadro. Quando clikki sopra un nodo o via o relazione ti compare chi l ha.
eseguita o modificata x ultimo. Da li mandi messaggio. Ciao

Se non ci sono relazioni stacchi i nodi delle way poi cancelli ultimo tratto
disegni rotonda in senso antiorario inserisci la voce junction roundabout e
highway e riallacci le way facendo attenzione a punti di entrata e uscita
raramente coincidono quasi sempre sono distinti...fai prima cmq a guardare come
son fatte altre rotonde.
Se ci sono isole spartitraffico traffic calming island