Il giorno 25 giugno 2013 17:12, bredy <bredy...@yahoo.it> ha scritto:

> Ma ad esempio il centro storico lo posso racchiudere tutto dentro un'area
> (perciò comprendendo anche le strade) o devo fare un'area attorno a tutte
> le
> strade?

L'ideale sarebbe escludere le strade, così che un giorno magari possiamo
mappare anche landuse=road.

Diciamo che un'accettabile via di mezzo tra mappare i singoli lotti e
mappare i paesi interi come un solo landuse è quella di creare landuse che
coprono qualche isolato (diciamo... cinque? sei?). Non capita spesso di
trovare zone più grandi senza neanche un supermercato o un parcheggio o un
parco...

Ciao,

Simone