Faccio un riepilogo di quanto emerso finora:

*1. rimuovere il campo name perché non é un nome proprio*
*
*
Un utente italiano sarebbe tuttavia in grado di trovare la stazione di
ricarica digitando *stazione di ricarica*?

*2. mettere separatamente il codice stazione nel tag standard "ref"*
*
*
Ok, chiaro.

*3. rimuovere addr:housenumber*
*
*
Andremo a rimuovere il valore *addr:housenumber*.

*4. "Asset provider" con nomi come HERA S.p.A., Enel Distribuzione
andrebbero bene nel tag operator*
*
*
Verifichiamo la fattibilità.

*5. creare una pagine nel wiki per documentare l'import con riferimento
alla pagina originale del fornitore dati, con citazione della licenza,
riferimento dei changesets che contengono l'import*
*
*
Ok, relativamente all'utente, in produzione usiamo l'utente *EnelSharging *(
http://www.openstreetmap.org/user/EnelSharing).

*6. sarebbe interessante di taggare il "socket" che da informazioni sul
tipo di presa.*
*
*
Purtroppo al momento non abbiamo questa informazioni.

*7. alcune stazioni hanno coordinate errate*
*
*
Abbiamo segnalato il fornitore dei dati (i dati sono errati alla fonte).

*8. import plan*

Creeremo qui la pagina Wiki,
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue, nella tabella *ongoing
imports*. Nella tabella é presente una colonna *source tag*, andremo a
specificare quello che inseriremo nel campo *source*, giusto? Nel nostro
caso dovrebbe essere *data.enel.com/node/xyz *(xyz é in via di definizione).

Fatemi sapere ci sono ulteriori feedback da integrare.

Grazie per la partecipazione!

David
*
*