2013/7/17 sabas88 <saba...@gmail.com>

> CANCELLA IL NAME SENZA PIETA'! :D
>
> Io  il name così lo trovo brutto, il ref serve (per gli 'scudi'), ma il
> name andrebbe solo sulla relazione quando essa verrà fatta (anche perchè se
> ha un nome tipo "Via dei Pioppi" questo avrebbe la precedenza comunque).

starei un attimo attento prima di cancellare, ho visto spesso che il nome
della strada era (secondo il cartello come quelli residenziali) "strada
statale foo" o "strada provinciale bar". Lo puoi cancellare sempre dopo,
per me non nuoce, e spesso sarà pure il nome locale e/o per quella strada.
Un'altra cosa che spesso si vede sono descrizioni, anch'essi alle volte
"ufficiali" (=da cartello), come Strada Provinciale Città A Città B

ciao,