il landuse è per taggare un'area adibita alla coltivazione in serra e per esempio può comprendere una porzione di territorio dove ci sono serre

building= greenhouse invece serve per identificare una serra quindi avrà i contorni che ricalcano la serra

è l'equivalente dell'utilizzo di
landuse=residential e building=house la prima delinea l'area residenziale la seconda la casa