ho scritto un articolo al riguardo su chimerarevo.com...deve essere ancora
pubblicato.
ogni occasione è buona per fare pubblicità al progetto.
comunque sia non mi dispiace la nuova interfaccia: sono stati rimossi i
controlli di navigazione sulla sinistra che non usavo mai. per quanto
riguarda la barra laterale quando si selezionano i layer penso anche io che
potrebbero venire ridotte un po' in larghezza...ma il problema si
riproporrebbe comunque con il map key (la legenda per intenderci). io come
difetto ho notato che non è più possibile scorrere la lista dei risultati di
nominatim...ma sembrerebbe essere un problema in via di risoluzione.
secondo me un bel lavoro.