Ho dato un'occhiata ai dati

A meno di aver sbagliato l'importazione csv in openoffice calc, ci sono
molti record a coord totalmente fuori Europa. Per quel che riguarda la mia
zona su 5, 2 sono sicuramente errate di parecchi km
Un carta disomogeneità,  in quanto la concentrazione di siti è molto più
alta in Germania

--
http://cascafico.altervista.org