Non so la risposta alla tua domanda, ma mi sembra di capire dall'uso di
ferry che si tratta di un servizio che ti porta da A a B e non da A a A in
un anello.
Sembra che non c'è ancora tagging per quello che vuoi descrivere. Vale una
indagine approfondita, secondo me. Porta la domanda alla lista tagging.

Volker