C'è anche www.fontanelle.org.

In questo caso, "sembrerebbe" che i dati inseriti siano di pubblico
dominiio:
http://www.fontanelle.org/privacy-policy.aspx

"*Contenuti*
Uno dei motivi principali per cui le persone si iscrivono a Fontanelle.org
è per condividere contenuti/infomazioni con gli altri. Quando si carica una
foto, si aggiunge un link, si fa un commento, si stanno condividendo dei
contenuti. I contenuti pubblicati diventano di dominio pubblico. "

Ciao,

Andrea.