Il 22/08/2013 12:19 Simone Cortesi ha scritto:

> Voglio ringraziare pubblicamente a nome mio, e penso anche a nome di
> tutti voi, Stefano, che si sta facendo carico di questo impegno.
>
> GRAZIE!
>
> esorto chi abbia un po' di voglia e tempo a partecipare all'iniziativa
> social di OSM in italia.
>
> Grazie,
> S.

Non sono contrario all'uso di FB, Twitter e G+ (sebbene mi stia
allontanando dai primi due (vade retro Google+)) ma perché non puntare a
social network "friendly" come Diaspora (che usa Nominatim per la
localizzazione) e identi.ca (che usa pump.io)?
- MM

--
Michael Moroni
+393313151159

Pensa all'ambiente: non stampare questa mail se non necessario!
Pripensu al medio: ne presu cxi tiun retmesagxon se nenecese!

identi.ca