+1

Da: Martin Koppenhoefer [mailto:dieterdre...@gmail.com]
Inviato: domenica 25 agosto 2013 14:11
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] pasticcerie

Segnalo che ho tolto nel wiki su "shop=confectionery" la frase che aggiungeva
"usato anche per pasticceria". E' purtroppo vero, ma non è corretto ;-)

Confectionery non comprende "pasticceria", invece si tratta di un negozio di
dolciumi (caramelle, ecc.). La mia proposta è di usare shop=pastry per
pasticcerie, ma al momento non è usatissimo.

Le pasticcerie sono uno dei casi (credo) dove ci mancava un tag appropriato
dall'inizio e dove abbiamo poi cominciato ad usare un'altro tag simile ma in
realtà non adatto invece di inventarci un tag preciso per ciò che volevamo
taggare.

Che ne dite?

ciao,