>delle linee o di come taggare la cabina?

Mi sembrava che avessi un dubbio sul fatto che fossero un edificio

>QUella tedesca e inglese si discostano per via di norme loro o per cosa?

Nei contenuti, immagino per via delle diverse caratteristiche che hanno nei
due paesi, le nostre si avvicinano di più alla tedesche.
Comunque sia il tema è in fase di sviluppo, già sui pole e tower non c'è
chiarezza, quindi figuriamoci nelle cose più piccole.

Ho sollevato la questione alle persone che si occupano dell'argomento power,
vediamo cosa rispondono.