Il 08/31/2013 11:39 AM, Martin Koppenhoefer scrisse:

> minuscolo per valori formali

"Both the key and value are free format text fields..." [1]

Verona e' un nome proprio e come tale secondo me sarebbe meglio fosse
maiuscolo.

Quando ho aggiunto il nuovo valore e modificato il wiki, lo avevo
scritto in lista ma nessuno mi ha segnalato di usare solo minuscolo.

Io a Milano ho usato il maiuscolo sia in OSM sia in qualche software di
importazione e visualizzazione. Non so se altri lo hanno usato...

ciao
        maxx

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Values