Il 01 settembre 2013 15:45, bredy ha scritto:

> Usando l'elenco vie dei database catastali ho notato che ci sono parecchi
> errori rispetto alle vie reali, naturalmente mi baso su pochi dati avendo
> consultato un solo comune attualmente.

sì, possono esserci nomi completamente sbagliati e ci sono sicuramente
errori di battitura ma per questi ultimi il procedimento è
reversibile, cioè possiamo usare i dati OSM per individuare i dati del
Catasto che potrebbero essere errati, OpenCatastoBugs ;-) e per fare
questo nelle mie pagine abbiamo dei dati più affidabili di un semplice
elenco di parole perché sappiamo quali nomi sono stati controllati
almeno una volta dopo essere stati inseriti

--
Daniele Forsi