Il 01/09/2013 18:15, Volker Schmidt ha scritto:
Queste proposte richiedono ancora lavoro.

Come sono non sono utilizzabili, mi dispiace.

Le figure sotto "example tracking" (Che cosa vuole dire il titolo?) sono
inutilizzabili senza ingrandimento.

Il contenuto è difficile da capire.

Manca anche l'indicazione di che cosa è opzionale e che cosa è essenziale.

Per il momento consiglierei di tornare indietro alla versione precedente,
in particolare della pagine inglese (spero che sia più intelligibile).

Poi mettiamo apposto la bozza della nuova pagina inglese, e successivamente
anche quella italiana. Poi le pubblichiamo.

Ormai la richiesta l'ho inserita, e la pagina spostata, comunque la pagina
inglese è quella, solo senza la tabella all'inizio, il resto non ho
toccato nulla.

--
Simone Girardelli