Da: bredy bredy...@yahoo.it

>non è sufficiente taggarle come forestry? anche in FVG sulle strade forestali
>c'è il cartello di divieto di transito con sotto specificata la legge che
>dici chi può o no passare, ma si riferisce sempre ai veicoli a motore.

>quindi pedoni e ciclisti possono transitare

intendi access=forestry ?

prima di iniziare a documentarmi un po' usavo sempre anche io questo tag,
ma in questo modo non è come dire che anche le biciclette possono
entrare solo a fini forestali?

noi, ammesso che le biciclette possano effettivamente passare (sto aspettando
risposta dal servizio foreste), avremmo scelto di suggerire tag specifici per
veicoli a motore, biciclette, cavalli e pedoni

ciao
Pietro