Il 11/09/2013 22:02, andria_osm ha scritto:
Ciao probabilmente avete i repo di ubuntugis. Anche io ho lo stesso
problema (e pure io mint olivia)
purtroppo credo dipenda da una serie intricatissima di dipendenze che si
basano sul pacchetto libdgal1 che diventa libgdal1h con gli ultimi
aggiornamenti di ubuntugis.
la cosa brutta è che mi ha intaccato anche postgis per cui ho fatto il
bravino ho piallato ubuntugis e son ritornato a qgis warsaw.

No, ho i repository debian per qgis unstable per wheezy.

Ho provato a mettere quelli nightly, ma mi crea casini con le dipendenze.

La compilazione a dir la verità non lo provata coi sorgenti.

--
Simone Girardelli