Il landuse=residential include anche il cortile davanti alla casa ed il
giardino dietro, perciò il way del landuse non coincide normalmente con
ways delle case.

Confini amministrativi lungo corsi d'acqua spesso non coincidono con questi
perché i confini sono state definite con coordinate geografiche a qualche
punto nel tempo, il percorso d'acqua spesso è "vivo" e si sposta. I casi
più ovvi di queste discrepanze li trovi dove fiumi sono stati fatti
navigabili tagliando fuori le anse vecchie, ma i confini, spesso antichi,
sono rimasti sulle anse.