Il giorno 29 settembre 2013 17:25, Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> wayside_shrine comunque è qualche tipo di "scatola", lo metterei soltanto
> se c'è qualcosa intorno alla pietra

Questa è una pietra conficcata per terra, tipo lapide... appena riesco
carico una foto. Non ha attorno alcuna costruzione.

> religion=pagan, denomination=celtic
>
> pagano non è un religione, è un concetto cristiano, celtico non è una
> denominazione, e non saprei se tutto i celtici avevano la stessa religione,
> sicuramente già celtico è un concetto molto generico che a livello di
> religione andrebbe specificato di più
> Direi che è quasi impossibile taggare bene quella pietra senza conoscere i
> dettagli ;-)

> direi con religion=celtic daresti comunque un indicazione, ma denomination
> non è

Anch'io avrei messo d'istinto religion=celtic, ma il wiki parla di
religion=pagan per il Neopaganesimo (NON come indicazione di "non
cristiano") e indica celtic tra le possibili denominazioni. Comunque quasi
quasi religion=celtic ci sta meglio... solo che ormai più che di "religione
celtica" parliamo di una tradizione popolare... un po' come la Bocca della
Verità, le metteresti religion=roman?

Ciao,

Simone