Ciao a tutti,

riesumo questo post, che inizialmente mi era sfuggito.

Qualche giorno fa mi sono imbattuto anch'io negli edits di AlfiusMSA.

Come già discusso in lista, si tratta di geometrie (prevalentemente di
edifici, ma non solo) inserite senza attributi. Alcune di queste geometrie
sono state modificate da studiovega, inserendo il tag building=residential
sul perimetro e sui vertici.

Ho contattato AlfiusMSA, il quale in verità mi ha risposto immediatamente
ma in maniera un pò vaga circa l'origine di questi dati.

Presumo che queste geometrie derivino da qualche layer della CTR, sono
molto dettagliate e non sono allineate con le ortofoto per le quali abbiamo
le autorizzazioni.

Che facciamo? Un revert di tutti gli import di AlfiusMSA "a prescindere"?

Ciao
/niubii/