Sto' mettendo il tag wikipedia:it ai laghi e noto che il tag
coordinate di wikipedia a volte e' palesemente errato ovvero le
coordinate putnano a zone non coerenti con l'articolo di wikipedia.
Come fare quando le coordinate di wikipedia sono sbagliate... ?
Non voglio modificare la pagina di wikipedia,ho messo il link ad
openstreetmap poi saranno loro a vedere cosa fare... o c'e' un metodo
consigliato... (migliore) ?

Ciao
Grazie

Linux Infinite Freedom