2013/10/15 solitone <solit...@mail.com>

> Le vecchie mulattiere in montagna di solito sono lastricate, per mezzo
> di pietre abbastanza grosse prese dal posto.
>
> Che valore per surface=* mi conviene usare? Tra i valori del tagingo non
> ne ho trovato uno che mi convince.
>
> surface=pebblestone si avvicina, ma mi sembra più adatto per il classico
> ciottolato delle vecchie strade di certi paesi

no, pebblestone è ghiaia, lastricato è più simile a cobblestone. Io per
strade romane ho usato "roman_paving" (qui probabilmente non applicabile).
C'è paving_stones che però si usa per superfici lisce (più lisce di
sanpietrino). Ti consiglio di cercare qualcosa qui:
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/surface#values tra i valori meno
usati...

ciao,