2013/10/19 Francesco Pelullo <f.pelu...@gmail.com>

> Quindi, tornando alla domanda originaria: esiste una impostazione di JOSM
> che consente di risolvere automaticamente tutti i conflitti applicando la
> versione locale (ossia il risultato del revert)?

Non sono del tutto sicuro, ma credo che dovresti fare il contrario (usare
sempre la versione remota nel caso di conflitto), perché vuol dire che
qualcuno ha già modificato qualcosa nel frattempo, no? Se usi la tua
versione andrebbe cancellato? O era un caso con licenza non adatta? In
questo caso la cosa migliore è chiedere rimozione totale dal db (quindi non
rimane ne anche storico (visibile)).

ciao,