2013/10/23 Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com>:
> Grazie, grazie.
> Sto ultimando la zona dei Sassi in modo da dare almeno un primo riferimento
> posizionale ai mappatori.

Guarda, ieri sono venuti a dirmi
"Un tipo ha lasciato una nota su un area di parcheggio dove chiedere
dove sta l'ingresso"
"Ho visto uno che ha sistemato una zona dove avevo operato. Gli ho
chiesto se veniva all'incontro"
"Avete visto che il cineteatro e' presente ed e' dettagliatissimo????"

... la risposta a tutte queste domande era "SBIRIBIZIO"

> Ho visto che tra i dati comunali liberi ci sono dei dati sugli edificati e
> sulle coperture. Se fossero maggiormente dettagliati si potrebbe pensare ad
> un import.

mmm.... non so
Ho visto il file di origien.
E' fatto bene, ma oltre ad essere nativo in DWG mi si dice essere
proiettato in gaus-boaga, ma non sapevano dirmi quale epsg.

Quello che invece posso dire e' che ieri e' stato fico quando ho
caricato in josm il file delle farmacie comunali presente sul
sito open data del comune e la gente intorno a me ha visto
che era sbagliato e voleva correggerlo.

> Finito il lavoro voglio la mia foto accanto alla mappa, cosi' diventero' la
> LEGENDA di Matera.

Intanto tutti si stanno attivando ad inserire la toponomastica
sulle vie che hai disegnato oltre che a mettere anche i sensi
unici ecc...ecc...

In vista di OSMIT 2014 direi che si fa qualcosa dedicata a te ;)