2013/10/23 Daniele Forsi <dfo...@gmail.com>

> ma solo se uno ha dato il consenso al momento dell'iscrizione o
> successivamente, altrimenti è spam

si, messaggi "generici" non hanno molto senso, credo. Nonostante che mando
messaggi abbastanza generici contengono comunque sempre una parte
individuale che si riferisce ai edits che un utente ha fatto. Lo vedo
soprattutto utile per i nuovi mappatori, poi, se uno ci sta già da un po',
o si ha impassionato e trova da solo ulteriori riferimenti oppure sarebbe
probabilmente infastidito da promemorie ripetute ;-)

ciao,