bredy wrote
> Le linee di trasporto pubblico con autobus solitamente hanno un percorso
> di andata e ritorno. Va fatta una relazione per ognuna o come ho visto di
> solito indicarne una sola?
> In quanto non sempre la posizione di stop coincide tra le due tratte.
> Secondo voi qual'è la soluzione migliore?
> Ma lo stop va sulla higway o nella posizione esatta dove vi è l'area di
> fermata del pulman?

Credo sia necessario una relazione per "rotta" e non per linea. Non solo
perchè possono essere leggermente diverse (vedi Azzida, UD), ma perchè
magari in futuro si possano mettere pure gli orari :-)
Sugli stop metterli separati riflette la realtà sul terreno... tempo fa ne
misi molti uniti, conoscendone solo la posizione approssimativa (nella
speranza che arrivasse qualche "local" a correggermi).

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico