Non mi sembra, anche se nella pagina dedicata alla mappatura dei trasporti
pubblici di Milano c'è proprio la foto di un indicatore di tempo di attesa:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Milano/Trasporti_pubblici#Come_mappare_le_fermate.3F

Io utilizzerei i tag previsti per public_transport=platform, integrandoli
con:
information=board
board_type=public_transport
board_type:public_transport=waiting_time

e metterei tutto assieme alla relazione del percorso autobus.

Qualsiasi sia la soluzione adottata, sarebbe preferibile documentare nella
pagina:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:public_transport%3Dplatform

Ciao
/niubii/