ciao a tutti.
oggi ho avuto modo di vedere in funzione un applicativo android sul
cellulare di un mio collega d'università.
L'applicativo si chiama MetroMilano ed utilizza come immagine di sfondo
(molto sgranata) la mappa osm della zona di milano e circondario.
Né sull'immagine, né nelle opzioni del app né nel sito del programma è però
presente alcun riferimento ad Openstreetmap . Non so se l'utilizzo della
sola immagine preveda l'attribuzione ma io credo di sì.
siccome ho avuto poco tempo a disposizione per fare una verifica non sono
sicuro al 100% che manchi l'attribuzione quindi qualcuno potrebbe fare un
controllo e magari segnalare l'eventuale mancanza di attribuzione al
proprietario dell'applicativo?

-----
Ciao,
Aury