Il 01/11/2013 19:10, Aury88 ha scritto:
grazie mille giuliano per le immagini ;)
avevo visto di sfuggita il programma quindi non ne ero sicuro al 100% ma ora
confermo che sono quasi sicuramente immagini tratte da openstreetmap.
gli ho chiesto se il programma in foto fosse il suo aggiungendo che nelle
foto l'immagine di sfondo  proviene da osm e non googlemap.
Le schermate le ho prese dall'app di andvash [0] [1]
sono in attesa di una sua risposta.
non appena sarà chiarita questa questione ti avvertirò, così,se hai
limitazioni di spazio, potrai rimuovere le immagini  ;)
Nessun problema, per ora ho spazio in abbondanza...
grazie mille ancora per le immagini...mi devi assolutamente  dire come fai a
prendere le schermate degli applicativi su smartphone...sono sicuro mi
tornerà utile ;)
Samsung Galaxy tab2 10.1 GT-P5100
Firmware 4.1.2, ma era lo stesso con quella precedente 4.0.3
Vai nelle impostazioni, Schermo, Lancio rapido
Qui attivi le applicazioni da attivare col pulsante di avvio rapido a fianco dei pulsanti standard Android (Back, Home, ecc...). scegli Schermate acquisite. Ti fa uno screenshot indipendentemente dall'app attiva e viene salvata negli appunti.

Non è una funzione attiva su tutti gli Android. Su alcuni apparecchi crei lo screenshot con l'azione simultanea del tasto Home e del tasto di accensione.

Ti conviene cercare su google con "screenshot android" e il nome del tuo dispositivo...

Ciao
Giuliano

[0] https://play.google.com/store/apps/details?id=metro.milano
[1] https://play.google.com/store/apps/developer?id=andvash

----- Ciao, Aury -- View this message in context: http://gis.19327.n5.nabble.com/Osm-in-applicazione-android-metromilano-senza-attribuzione-tp5783418p5783640.html Sent from the Italy General mailing list archive at Nabble.com. _______________________________________________ Talk-it mailing list Talk-it@openstreetmap.org https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it