Da: Fabrizio Tambussa [mailto:ftambu...@gmail.com]
Inviato: venerdì 8 novembre 2013 10:28
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: Dati stazioni elettriche di Terna

Potete guardare una stazione a caso, ad esempio:
San Quirino (Pordenone)
http://osm.org/go/0IMVRScW

S.QUIRINO nome Terna

CARICO puo' essere carico o produzione

R Codice tipo di connessione: a quanto ne so M=multipla, T=connessione a T,
R=connessione entra-esce

132 specifica la tensione dell'impianto = 132.000 V

Eventualmente potreste mettere un tag ref:terna= <codice univoco utente>.

Il FVG l'ho completato gia' da un po' di tempo con tutte le sottostazioni
elettriche, tranne BARCIS, ZAULE, CEA GO, FINCANTIERI, SERVOLA UT.

Le avevo classificate power=sub_station, potete fare una ricerca con questa
chiave.

Saluti

Fabrizio

Il giorno 08 novembre 2013 09:23, Giuseppe Amici <giuseppeam...@virgilio.it>