On 2013-11-10 at 21:16:33 +0100, Simone Cortesi wrote:
> ok, arbitrariamente decidero' quando chiudere la call :)

mi sembra saggio, che qui si sta parlando di riferire le risposte
di un branco di gatti :)

comunque io di sicuro ne prendo almeno per 10 euro, qualunque
siano dimensioni / costo (almeno = più eventuali altri dei LUG
che si uniscono)

quanto preavviso ci dai? 1 ora? 24 ore? :)

P.S. altra risposta arrivata "da auto" è inteso come "circa 12 cm di
diametro".

--
Elena ``of Valhalla''