+1 area è meglio. Se proprio vuoi mettere un nodo x l'area picnic non
mischierei anche il tag barbeque sullo stesso nodo. Mettine uno accanto. Cmq
dalle foto non individui le griglie pubbliche? Ps in josm puoi anche dirgli che
combustibile. Poi se è solo un area adibita ad accendere fuochi ma senza
griglie pubbliche allora forse ci vuole un altro tag.