Ciao a tutti
Ho scritto OT ma forse potevo anche non metterlo
Come molti di voi sanno Matera e' candidata.al titolo di capitale della
cultura europea 2019
Nel piano di dimostrare di valere questo titolo, la comunita', che sta
promuovendo questo ha investito di recente in openstreemap
Infatti OSMIT2014 sara' li'
Bene oggi la giuria doveva fare una preselezione e Matera e' una delle
finaliste

Dal mio punto di vista questo e' un punto a favore per la nostra comunita'
in quanto l'impegno dei materani in openstreetmap e' stato presentato come
indicatore di giudizio

Di mio ho raccontato parte della storia al convegno asita

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us