Simone Saviolo wrote
> Neanche lo permette.

fortunatamente per noi la mappatura non funziona sul silenzio dissenso o
scommetto non si sarebbero potute mappare metà delle cose attualmente
inserite sulla mappa ed accettate da tutti. se l'articolo non dice "e
vietato usare come confine le boundary amministrative " se permetti continuo
a ritenerla un opzione accettabile

Simone Saviolo wrote
> No no no: "boundary" qui è nel senso di "limite", non di "confine". Non
> c'entra con l'admin_boundary.

lo so...è quello che intendevo. si parla di boundary come limite e non si
parla di admin_boundary perchè ci sono tipi di place che hanno limiti che
possono non aver nulla a che fare con il confine amministrativo

Simone Saviolo wrote
> Non della città, ma del Comune. Se abito a Carengo, frazione del Comune di
> Vercelli, sarò residente nel Comune di Vercelli, ma non a Vercelli.

mi stai dicendo che chi abita a Vercelli ha la dicitura residente a Vercelli
mentre chi abita a Carengo ha dicitura residente nel comune di Vercelli?

Simone Saviolo wrote
> Continui a confondere la città con il Comune. Quando avrai chiara la
> differenza potremo ricominciare il discorso.

in italia città non è un titolo che viene conferito al comune da decreto del
PdR o altro in alcune regioni?

-----
Ciao,
Aury