Io farei questo ragionamento sulla base dello storico di osm:
1 - individuare le aree più importanti
2 - creare il video dell'evoluzione dello storico di quanto avvenuto
3 - individuare il numero di persone coinvolte nell'aggiornamento
4 - individuare la sequenza di importanza di dati inseriti

Qualcosa riesco a farlo nei prossimi due giorni.

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us