Martin Koppenhoefer ha scritto:

> è vero (anche se penso che Bing è molto peggio che il PCN al riguardo
> di questo dettaglio), ma da dove ha preso lui la posizione migliore?

Mi ha detto che ha creato gli edifici per mezzo di una importazione di
dati forniti dalla Regione Liguria. Quindi la posizione è migliore se
assumiamo che i dati della Regione siano precisi, cosa che mi auguro e
che, evidentemente, lui dà per scontato.

Personalmente non ho strumenti per verificare, perché le ripetute
rilevazioni GPS che ho fatto non permettono di capire a quel livello di
precisione.

In merito alla domanda principale (place=neighbourhood per gli hamlet),
tu cosa ne pensi?