Si parlava in un altro thread di turn restrictions. Per JOSM esiste un bel
plugin, per il quale vorrei suggerire un miglioramento. Sapete dove posso
farlo? Io ho cercato ma non sono venuto a capo di niente.

Il miglioramento è questo: quasi sempre per creare una restriction devo
selezionare le way from e to, fare "new restriction", selezionare nella
dialog che compare la restriction (che ovviamente non è *mai* quella di
default ;-) ), e confermare. Visto che nel 99% dei casi la dialog non è
utile, vorrei proporre di aggiungere dei pulsanti rapidi, uno per ogni tipo
di restriction, che, cliccati, creino la relazione corrispondente.

Grazie,

Simone