Il 15/01/2014 15:29, Francesco Pelullo ha scritto:

Il 15/gen/2014 14:19 "Giuliano" <giuli...@zamboni.pro> ha scritto:

> I superuser avrebbero un lavoro mastodontico da fare. Il loro più il controllo del lavoro altrui. Bisogna augurarsi che tanti untrusted siano all'altezza di diventare superuser ;-)

A me sembra che in OSM, oggi, sia proprio così: poche persone che corrono dietro a tutti gli altri.

Non dico che ci sarebbe un solo superuser... penso sia opportuno che  modifiche a roba già "consolidata" dovrebbero avvenire solo con cautela. E, una volta che la feature è stata "approvata", in molti casi potrebbe rimanere inalterata per sempre.

Occhio che hai risposto solo a me e non alla lista ;-)
Comunque la mia era una semplice considerazione, non una critica. Non sono contrario alla tua idea, anche se non posso dire che parteciperei attivamente.

Anche a me è capitato di fare errori su dati preesistenti e dover correggere ( e anche un revert ). Il senso del mio commento è che non sarà facile passare dalla teoria alla pratica perchè se la proporzione tra superuser e untrusted non sarà sufficiente c'è il rischio di lasciare delle correzioni non validate per semplice mancanza di tempo, o perchè nessuno tra i superuser conosce la zona.
Comunque niente di insormontabile. Basta pensarla bene.

Ciao
/niubii/

Ciao
Giuliano