SalveChe io sappia un tempo si poteva mappare tutto quanto piacesse purché si
documenti il tagging e si provi ad evitare di reinventare la ruota.Il problema
principale secondo me sta nel render. Se il loro obiettivo fosse una mappa non
si dovrebbe innanzitutto pensare ad un appropriato render?Non se ne fanno nulla
del database ricco e di una mappa muta.
Con i rendering di default di OSM non vedrebbero quasi nulla.Io non saprei come
personalizzare un render associando colori ed icone ad elementi del database a
mia scelta.Ci sono degli strumenti progettati per un'ampia diffusione?Con ampia
diffusione intendo con una interfaccia grafica.
Grazie
Gianfranco