2014/1/23 Aury88 <spacedrive...@gmail.com>

> alcune volte la sede (il nodo place) si mette davanti al municipio altre
> volte in quello che viene definito centro città. io consiglierei più che il
> municipio il centro città.

si, la regola è "il centro città" ed il municipio è soltanto un indicazione
dove si potrebbe trovare il "centro città".

> quando pensi a milano cosa ti viene in mente?
> palazzo lombardia? stazione centrale? palazzo marino? il Duomo?

Per me sarebbe un punto significativo più o meno al centro delle vie
circolari, quindi o il Duomo o piazza della Scala ecc., mentre le stazioni
al solito hanno costruiti al bordo del centro.

ciao,