mi aiutereste a capire se sto sbagliando?
sto mappando le linee degli autobus della mia città seguendo le indicazioni
presenti sul wiki
(http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Torino/Trasporti_pubblici) dove leggo:

“Si aggiunge alla relazione del percorso solo la parte di way
effettivamente percorsa dalla linea; se serve si spezza la way in modo di
includere solo quello che serve. E' importante che le way siano incluse con
il ruolo giusto: forward per le way percorse dalla linea nello stesso senso
della way, backward per le way percorse dalla linea in senso contrario.
Dopo una buona discussione in mailing list, si è deciso che questo vale
anche per le rotonde che devono quindi essere spezzate.”

così ho fatto, ma vedo che un utente ha recentemente unito tutte le rotonde
spezzando, secondo me, le varie route da me create.

Cosa debbo fare?

Tiziano