Se per esempio delimito una area industriale occupata dalla società X, io
non vado a nominare tutti gli edifici, ma l'intera area è di proprietà di X
(strade, parcheggi, edifici, ecc.), così anche per le aree
landuse=commercial/retail.

Per la landuse=residential ha senso usare place=* + name=*

Cmq ho capito che è un problema noto.
Attendiamo il fix.

Grazie