Ciao ragazzi,
scusate un po l'OT, ma volevo chiedere a chi non lo avesse fatto se può
compilare il questionario sulle mappe partecipative per le emergenze e OSM.
Volevo ringraziarvi già in partenza perché il segmento d'utenza più
reattivo al questionario sono stati proprio i mappers (che lo hanno
compilato subito).

Mi mancano qualche decina di utenti per chiuderlo e quindi rifaccio
l'appello e vi chiedo, se vi va se potete condividerlo ai vostri contatti.

L'ho alleggerito e ora si fa anche più svelto:
https://docs.google.com/forms/d/1H31c2ZdemlfORPlww76o5Lb9UBQDlIfiWSIZ4an7dds/viewform

Ps un dato parziale che ho già detto ad un talk, qualche giorno fa, è la
percentuale altissima di persone che vorrebbero mappare :)

Grazie a tutti!
Ciao
Francesca