> Ci puoi dire con quale username ti sei registrata (ad openstreetmap.org)?
> Così verifichiamo qual è il problema.

Ho trovato l'utente e mi sembra che potrebbe essere sufficiente aspettare
un po' , le modifiche mi sembrano buone. In generale ad un edificio
metterei sempre un tag "building", anche se già con amenity=public_building
(il quale tag lo trovo poco utile) qualcosa ti viene fuori.

Se vuoi forzare il rendering della zona devi aprire un tile (click destro
sul tile, apri un nuova finestra) e poi aggiungere un /dirty alla fine
della URL. Questo vale per 8x8 tiles (un metatile), ma credo che va fatto
manualmente per ogni livello di zoom.

Comunque, quando i dati ci sono nel database è soltanto una questione di
tempo, non sparisce niente, e prima o poi vedrai tutto anche senza forzare
il rendering.

ciao,