Per come mi sembra di capire, la domanda da fare ad e-Geos è se basta
menzionare l'attribuzione sul wiki nella lista delle fonti o se
l'attribuzione va inserita anche in qualsiasi render delle ortofoto in
questione.

Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa. Qui a lavoro (facciamo
servizi GIS) si discuteva di questo rilascio, e si notava che sarebbe
davvero utile avere una lista dell'anno di realizzazione di ogni "blocco"
delle ortofoto. Credi che sarebbe possibile richiedere una cosa del genere?

Grazie,

*Michele Mondelli*