Il 28 febbraio 2014 16:03, Francesco Piero Paolicelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
> A meno di alcuni progetti collaterali che stanno nascendo, mi sembra che la
> funzione inserisci Foto in Osm non c'è.

una volta si inseriva nel tag source il link a Flickr o altro, ora si
può mettere su Flickr l'id dell'oggetto OSM fotografato

> E se noi utilizzassimo un campo dove mettere delle piccole immagini con
> encode base64 cioè di fatto del testo?
> Usando tipo servizi del genere
> http://webcodertools.com/imagetobase64converter

cosa rappresenterebbero queste immagini?

> L'ho sparata grossa?

no però potresti averla sparata piccola :-) perché c'è un limite di
255 caratteri per i valori:

"Every element and changeset may have any number of tags. A tag is a
Key-Value pair of Unicode strings of up to 255 full unicode characters
(not bytes) each."
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/API_v0.6#Tags

--
Daniele Forsi