piacere, quel key non mi era mai piaciuto comunque ;)
attenzione però che ho rimosso solo 8 regioni...ero già oltre i 4000 edit e
non volevo creare casini con un cambiamento in un unico changeset...già josm
ci ha messo alcuni minuti a caricare tutto :(
questo pomeriggio faccio il resto e se non ce la dovessi fare per domani
sera, penso,  dovrei comunque finire.
comunque sia per me è un record...non ero mai arrivato a fare un changeset
così esteso e con così tanti elementi, ma ci voleva visto che mi devo
preparare per l'import dall'Istat e dovevo vedere cosa riusciva a fare la
mia rete ed il mio pc :)

-----
Ciao,
Aury