E' stata pubblicata la openlovemap
http://openlovemap.de/#14/45.4771/9.1893

fa vedere l'anagrafe, i distributori di preservativi, i sexy shop ed i
postriboli.

Probabilmente se parliamo di amore siete d'accordi che mancano ancora
alcuni POI ;-)
però è leggermente divertente quindi ho deciso di segnalarla.

ciao,
Martin

Che figata!
Quali sono i tag che servono per mostrare i POI sulla mappa?
Voglio ampliare tale mappa e vedrò di far collaborare i miei amici sul tema!
Magari sarà l'inizio di una collaborazione più ampia... :)
- MM

--
Michael Moroni
+393313151159

Non stampare questa email se non necessario! Pensa all'ambiente!
Ne presu ĉi tiun retpoŝton se nenecese! Pripensu al medio!